Grandi Forniture

Parmigiano Reggiano, una specialità che unisce tutto il mondo

La nostra azienda si rivolge a tutti i ristoratori, agli importatori, ai commercianti che operano fuori dall’Italia ma che desiderano acquistare o commercializzare il nostro Parmigiano Reggiano, proponendo loro l’acquisto di quello che è definito da tutti, il re della tavola.

Siamo disponibili a fornire il Parmigiano Reggiano di propria produzione (mat. 180/Re) a grossisti, commercianti, ristoratori, allo scopo di offrire un servizio migliore, nonché condizioni di vendita adeguate al tipo di richiesta, invitiamo gli interessati a contattare direttamente il nostro ufficio commerciale oppure a compilare il seguente form accertandosi che i dati inseriti siano corretti.

Fonriture per i G.A.S.

La nostra Azienda ha aderito al progetto Mercato Etico.

Mercato Etico è un software che facilita la raccolta degli ordini dei G.A.S.: semplifica quindi il lavoro sia a noi fornitori che al referente del gruppo d'acquisto solidale. Ma non solo! Mercato Etico è una piattaforma in continua espansione, con numerosi fornitori biologici che ne hanno condiviso i principi, il G.A.S. è quindi libero di utilizzarla anche con altri produttori.

MercatoEtico è un progetto in cui crediamo perché:

  • Il sistema consente di effettuare gli ordini in maniera semplice e rapida. Ogni membro del G.A.S. ha a disposizione un pannello personale ed ordina in totale autonomia.
  • In nessun modo allunga la filiera: la piattaforma è nata per gestire solo gli ordini, non i pagamenti, e quindi non effettua alcuna intermediazione tra G.A.S. e fornitore.
  • Nulla cambia nel nostro rapporto in merito alle modalità di pagamento e di consegna, che proseguiranno come sempre. Per i Gruppi di Acquisto Solidale MercatoEtico è uno strumento completamente gratuito.