• Nuovo

Confettura di cipolla – 120 gr

3,20 €
Tasse incluse
Consegna: 2-3 giorni lavorativi

Vasetto da 120 gr. Sfiziosa confettura da abbinare a formaggi stagionati per stupire i tuoi ospiti con uno splendido dessert.

Quantità

Disponibile

N.B. Le promozioni sulle spese di spedizioni vengono applicate durante la fase di checkout, dopo aver inserito l'indirizzo di spedizione
 

Politica sulla Privacy

 

Politica di consegna

 

Politica di ritorno

Recensioni

Descrizione

Caratteristiche

La Lunigiana è una terra pressoché incontaminata che, nella grande maggioranza del suo territorio, poco o per nulla, ha conosciuti processi di industrializzazione, e ancora oggi si presenta ricca di boschi e coltivazioni. Da sempre, la popolazione locale si ingegna al fine di poter ottimizzare i prodotti della terra e, ricette straordinarie sono spesso tramandate nella famiglia e gelosamente custodite.
Queste confetture provengono da oltre 4o anni di ricerca e passione, sempre rivolte al miglioramento e carpire quei piccoli e semplici segreti che danno origine ad un risultato che ci piace pensare diverso da molte altre produzioni di questo genere. Nulla è forzato o snaturato. Tutti gli ingredienti ed i nostri metodi di cottura sono stati perfezionati nel tempo, in modo tale che i gusti e la consistenza vengano ottenuti senza aggiunte di conservanti o addensanti, lasciando la natura del prodotto inalterato.

Ingredienti

65%cipolle, zucchero di canna,aceto di vino, olio evo

Abbinamento

L'abbinamento con i formaggi stagionati esalta i gusti sia delle confetture che dei formaggi stessi, arrivando a trasformare un tagliere di formaggi in uno splendido dessert. I vini che consigliamo, per apprezzarne meglio e bilanciarne il gusto sono vini com il Passito di Pantelleria, Vin Santo, Lacrima Christi, Moscati, Porto, e comunque vini rossi corposi di vendemmia tardiva.

Dettagli del prodotto

Scheda dati

Occasione
Antipasti
Occasione
Aperitivo

riferimenti specifici